Previo contatto telefonico con lo studio di perizie Grafologiche del Dott. Martorelli è possibile fissare un primo appuntamento ed organizzare una prima sessione di studio on line.
Si rivolgono al mio Studio di Perizie Grafologiche professionisti del mondo dell’Avvocatura, privati, società, Notai, Agenzie investigative, anche per rappresentare e spiegarmi le semplici perplessità che riguardano il loro caso.
Certo. Solo chi mi contatta potrà comprendere il modo con il quale posso tutelarlo e supportarlo nel processo civile oppure penale sentendo “raddoppiata” la protezione e la tutela nel giudizio che, suo malgrado, lo sta coinvolgendo. Vai alla pagina dedicata al mio profilo oppure se vuoi saperne di più e subito, contatta il mio studio per un approfondimento. Sarà un piacere potersi confrontare.
In questi casi è meglio prendere contatti direttamente con il mio Studio di Perizie grafologiche per affrontare la fase processuale, senza esitazioni e con la mia assistenza consolidata da lunga esperienza professionale.
La fase in cui il Giudice ha nominato un CTU è particolarmente delicata e per affrontarla, a seconda del tipo di interesse tutelato e del tipo di strategia processuale che è stata avviata, sarà dedicato il giusto tempo per delineare assieme cosa fare. Contatta lo studio ed in breve tempo potrà fissarsi un appuntamento.
Il testamento può essere impugnato ed “invalidato” quando le volontà oppure la firma oppure la data sono state scritte da una persona diversa dal caro estinto oppure in quei casi particolari, qui spiegati in modo semplicistico, in cui la mano del de cuius è stata “guidata”, altresì “costretta a scrivere” e con forza, soggiacendo all’azione diretta e alla volontà del beneficiario.
A tal riguardo, in tali casi è consigliato prendere contatti con lo Studio di Perizie Grafologiche, poiché non sempre si realizza ciò che si pensa inizialmente.
Per diventare un esperto grafologo nel campo giudiziario ho intrapreso un iter molto lungo. Mi sono formato presso l’Accademia Grafologica Crotti di Evi Crotti a Milano frequentando un percorso triennale di studi e svolgendo, poi, una lunga pratica.
È seguita, previo superamento di un esame scritto ed orale, l’iscrizione all’Associazione Grafologi Professionisti e poi, previa valutazione dei miei titoli, pubblicazioni e lavori fatti, l’iscrizione del mio nominativo negli elenchi del Tribunale civile e penale competente.
Poiché il mio nominativo è ora iscritto sia presso il Tribunale di Milano sia presso l’Associazione Grafologi Professionisti, sono soggetto agli obblighi formativi e di aggiornamento richiesti dall’Associazione di riferimento. Inoltre, così come imposto dal Nostro Legislatore, ho attivato una polizza assicurativa professionale.
Il prezzo viene determinato in base alla complessità della consulenza e rispetto a ciò che effettivamente serve al committente. E’ inutile spendere troppo per una attività che non serve.
Per avere un prezzo corretto è necessario prendere contatti direttamente con il mio studio e con me personalmente.
Può periziarsi il maiuscolo e possono periziarsi anche i numeri e le cifre di un registro, di un assegno bancario oppure di un documento di trasporto.
Il prezzo viene determinato rispetto a ciò che effettivamente serve al committente. Spendere troppo per una attività che non serve potrebbe non essere necessario. Per avere un prezzo corretto è necessario prendere contatti direttamente con il mio studio e con me personalmente.
Le perizie grafologiche possono concludersi anche rappresentando la certezza che una firma oppure una scrittura sia vera oppure falsa. In tantissimi casi possono dimostrarsi risolutive e ciò accade quando si ha necessità di sostenere i propri interessi in campo civile oppure penale.
È sempre richiesto il documento in originale. Poi, nel caso in cui fosse disponibile solamente la fotocopia del documento, è necessario contattare il mio studio e chiedere di parlare con me personalmente per ricevere informazioni più dettagliate al caso.
Una firma apocrifa è una firma falsa.
Il disconoscimento della propria firma oppure della propria scrittura si ha quando il committente ha fondati motivi per ritenere falsa quella firma oppure quella scrittura che apparentemente qualcun altro gli attribuisce.
Qualunque superficie è idonea per raccogliere le proprie volontà: il testamento solitamente viene redatto su di un foglio di carta. Potrebbe essere inciso anche su di una tavoletta di legno, come quella di una superficie ove l’artista, prima di morire, era solito poggiare i suoi lavori.
Il testamento deve essere completo anche della firma di colui che esprime le sue volontà, come a suggellare la propria dichiarazione.
I testamenti solitamente sono corredati anche della data per non essere invalidati in futuro e da un testamento redatto precedentemente.
Hai necessità di avvalerti di una consulenza o di assistenza?
Richiedi subito un preventivo completamente gratuito!